Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio astra è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.giardinovillaconti.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Chi siamo – Villa Conti Park

Chi siamo

Questa società deriva dalla storia di costruttori diretti, la cui attività è nata durante gli anni ’70 grazie ad una forte volontà e capacità imprenditoriale.

Il geom. Luigi Ferretti, in qualità di presidente delle società e Giorgio Neri, quale responsabile dei vari cantieri, hanno intrapreso un cammino che li ha visti espandere in tutta Bologna e provincia la propria area di azione.

Dagli inizi in cui si costruirono singole villette o gruppi di appartamenti di poche unità, l’attività edilizia, seguita sempre nei dettagli di costruzione ed esecuzione con grande attenzione, è arrivata alla realizzazione di interi Piani Particolareggiati costituiti da centinaia di alloggi in palazzine a più piani.

In foto Luigi Ferretti e Giorgio Neri ricevono un premio per l’edilizia nel 1978.

Il Gruppo Ferretti ha realizzato anche interventi edilizi convenzionati in proprio e per diversi Enti Locali, e nel corso della attività delle varie società satellite ha costruito e venduto un migliaio di alloggi in Bologna e provincia, e molti altri sono in fase di realizzazione in altre aree già acquisite, importanti interventi in aree di prestigio in centro a San Giovanni in Persiceto, San Lazzaro di Savena e Castelmaggiore.

Per questo anche oggi, attraverso la forza delle idee sviluppata negli anni, ed il rinnovato impegno degli Amministratori, il gruppo Ferretti può vantare di essere una realtà sana, forte e proiettata verso il futuro nel mondo delle imprese edilizie Bolognesi.

In foto Ferretti e Neri che costruiscono a San Lazzaro il primo cantiere in classe A4 con geotermia nella provincia di Bologna

 

Torna in alto